La Montuoro S.r.l. è in grado di offrire un’ampia gamma di sistemi eliminacode, studiati per regolare l’afflusso delle persone in situazioni o luoghi affollati e lunghe code. Da decenni punto di riferimento per impianti mono/multi-sportello e mono/multi-servizio, l’azienda offre kit completi di display, erogatori di ticket, visori per sportelli e sale d’attesa, colonnine tendi-nastro e software che possono implementare regole avanzate per configurare percorsi e priorità in base al cliente o al servizio. Con i sistemi Eliminacode è possibile gestire gli appuntamenti online, velocizzare i servizi, organizzare il lavoro in base ai picchi di affluenza e controllare in tempo reale le attività di tutte le filiali/sedi.

GESTISCI I FLUSSI DI PERSONE

CON UN SISTEMA SEMPLICE ED EFFICIENTE

Un sistema di gestione code multiservizio e multisportello è lo strumento utile gestire e organizzare un flusso di persone che si reca presso la propria struttura per usufruire di uno o più servizi.Tre i criteri fondamentali che una soluzione eliminacode deve rispettare:

1. semplicità di utilizzo

2. visualizzazione chiara e leggibile delle code

3. software di gestione e configurazione di immediata comprensione da parte degli operatori, che devono essere autonomi per qualsiasi operazione di intervento o modifica del sistema.

I componenti hardware di base sono:

 erogatore di biglietti

 display riepilogativo del numero e del servizio

 telecomandi di chiamata

 display di sportello per la visualizzazione del numero e del servizio

Ogni sistema può però godere di elevate forme di personalizzazione; per la scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze la Montuoro Srl è a disposizione per esaminare, per esempio, i componenti necessari per la gestione organizzata della propria attività, il tipo di telecomando più funzionale (cablato, wireless, virtuale su PC), l’utilizzo di un visore di sportello, la dimensione del display riepilogativo e l’eventuale ripetizione su più schermi se la struttura è grande e è dotata di più sale di attesa.

L’installazione e la manutenzione di un eliminacode deve essere semplificata affinché gli operatori possano iniziare ad intervenire evitando qualsiasi fermo macchina, in attesa dell’intervento del fornitore.

 

I servizi della Montuoro srl sono rivolti a:

  • Amministrazione Comunali

  • Stazioni Ferroviarie

  • Autostrada S.p.A.

  • Ospedali

  • Cooperative

  • Aziende Municipalizzate

  • Aeroporti

  • Porti

  • Asl

  • Tangenziale

Resta aggiornato
iscriviti alla Newsletter